CHI SIAMO

Lo studio di fisioterapia Movens


Diretto dal Dr. Stefano Scrocco, si occupa di prevenzione, cura e riabilitazione dell'apparato muscolo scheletrico.

Nell’ambito di questi trattamenti, lo studio si è recentemente dotato di un’apparecchiatura elettromedicale, il CRYO T-SHOCK 4.0 che, a oggi, rappresenta la migliore soluzione per trattare svariati problemi e inestetismi del corpo. Il CRYO T-SHOCK 4.0 può essere utilizzato per:

  • Sollievo dal dolore.
  • Infiammazione.
  • Disturbi muscolari.
  • Ridurre i depositi di grasso.
  • Migliorare l'aspetto della cellulite.
  • Rassodare la pelle flaccida o screpolata.

UN TEAM DI ESPERTI AL VOSTRO SERVIZIO

Il Dr. Scrocco, laureato in Fisioterapia presso l'Università Statale di Milano, ha conseguito il titolo di International Federation of Orthopaedic Manipulative Physical Therapists (IFOMPT), primo sottogruppo della World Confederation for Physical Therapy (WCPT), l'associazione mondiale dei fisioterapisti, che è riconosciuta dall'organizzazione mondiale della sanità (OMS).

Iscritto al GTM (Gruppo terapia Manuale) dopo aver ottenuto il master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici presso l’università di Genova. Presso l'Università degli Studi di Urbino "Carlo Bo" ha conseguito la laurea in Scienze Motorie e successivamente la Specializzazione in Scienze e Tecniche delle Attività Sportive. Insieme al suo staff di collaboratori e specialisti, si prende cura della persona a 360°, grazie a programmi individualizzati di Fisioterapia, Fisio-Estetica, Benessere, Attività Motoria e Alimentazione.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Prenota un appuntamento

Telefono
Whatsapp
Email