BENEFICI

COSA PUÒ FARE IL CRYO T-SHOCK 4.0

Questo macchinario può essere utilizzato per alleviare il dolore, l’infiammazione, i disturbi muscolari e anche per ridurre i depositi di grasso e l'aspetto della cellulite e rassodare la pelle flaccida o screpolata. Con una premessa di questo tipo, le potenzialità di questo macchinario sono notevoli. Attenzione, non stiamo parlando della classica crioterapia, bensì di un’evoluzione che porta con sé parecchie novità.

Le caratteristiche del CRYO T-SHOCK 4.0

A differenza di altri apparecchi elettromedicali il CRYO T-SHOCK 4.0 non ha assolutamente un approccio invasivo e aggressivo; a differenza dei sistemi per vuoto e / o dispositivi che utilizzano azoto gassoso. La principale caratteristica di questo apparecchio è che può trasferire caldo, freddo e flussi di calore, alternati in modo dinamico e modo controllato, con un feedback in tempo reale che monitora le temperature erogate, per l'efficacia e la sicurezza.

È un nuovo dispositivo che utilizza una metodica di diatermia.

Lo shock termico causato dall'alternanza di flussi caldi e freddi, stimola le risposte termoregolatrici del corpo e il drenaggio, accelera il processo metabolico e, grazie alla forte ossigenazione locale, agisce sul dolore inibendo i recettori del dolore e al allo stesso tempo stimolando le endorfine. Questo stimola la risposta naturale del corpo verso l'infiammazione in azione, perché rilassa i muscoli grazie all'alternanza di fasi di vasocostrizione e vasodilatazione.

COSA LO DIFFERENZIA DA ALTRE SOLUZIONI?

Sostanzialmente la capacità di poter gestire con la massima precisione la temperatura dando il corretto e appropriato input per ciascuna malattia e sensibilità personale. In particolare questa regolazione così precisa consente di poter intervenire in modo adeguato con i seguenti trattamenti:

TRATTAMENTO ANTICELLULITE

La cellulite è un disturbo complesso in cui sono presenti infiammazione, ritenzione di liquidi, edema.

La complessa azione di CRYO T SHOCK 4.0, inclusi drenaggio, anti edema, la rimozione del grasso, agiscono in modo incisivo sulla cellulite.

IMG-RINGIOVANIMENTO-VISO

RINGIOVANIMENTO VISO

Anti Age:
Il freddo e il caldo stimolano l'elastina e il collagene, provocano la vasocostrizione e la vasodilatazione che stanno provocando una migliore muscolatura/tono.

young-woman-gray_220507-7714

BODY SCULPTING

Lo shock termico dinamico e controllato di Cryo T-Shock 4.0 è una forma di energia di comprovata efficacia biologica che, quando amministrata e sottratta in modo controllato e combinato, diventa la risposta non chirurgica più avanzata alla modellatura del corpo, alla riduzione del grasso e al ringiovanimento della pelle.

Il compattamento e la ripristinata elasticità del tessuto connettivo, con il conseguente blocco metabolico del grasso sottocutaneo, non avviene attraverso la somministrazione di farmaci ma grazie all’energia naturale e al micromassaggio.

L’effetto si concentra nei primi 2/4 cm di profondità, dove il grasso si trova, i risultati raggiunti sono evidenti anche relativamente agli inestetismi.

IMG-MEDICINA-SPORTIVA

MEDICINA SPORTIVA - TERAPIA DEL DOLORE

Accelerare il recupero muscolare:
Freddo e caldo da sempre sono utilizzati per lenire gli effetti di un trauma muscolare. L’alternanza caldo freddo fornisce un involontario esercizio fatto dalla contrazione e relax.

Rilassamento muscolare:
Freddo e caldo, possono essere sapientemente utilizzati per rilassare un muscolo contratto. L’enorme gamma di regolazioni che consente questo macchinario, permette di stimolare i recettori della temperatura sulla pelle ad inviare le informazioni al cervello che risponde con un tentativo di ristabilire l'equilibrio.

Sollievo dal dolore:
Il freddo e il caldo possono inoltre ridurre il dolore e i segnali di dolore, provenienti dal sistema nervoso, rallentandoli.

Antinfiammatorio:
La vasocostrizione e la vasodilatazione stimolano la produzione di citochine antinfiammatorie.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Prenota un appuntamento

Telefono
Whatsapp
Email